Giovedì tra le righe
Dal 23 gennaio per tutti i giovedì, fino a marzo ti aspettiamo per una serie di appuntamenti speciali dedicati agli appassionati i libri: presentazioni, dialoghi con gli autori e laboratori.
Ti aspettiamo dalle ore 18.30 in piazza centrale, trasforma il giovedì in un giorno speciale!
PROGRAMMA
23 GENNAIO 2025: “Giovanni Mancini la mia vita in tre atti” di Domenico Carella. Evento con la presenza dell’attore Giovanni Mancini. 30 GENNAIO 2025: “Ovunque andrò”, romanzo di Piera Carlomagno saga familiare con i toni del giallo. Dialoga con Claudio Sottile, lettore e appassionato giallista. 06 FEBBRAIO 2025: “L'Oronzo furioso. Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965”- il romanzo di Domenico Carella. 13 FEBBRAIO 2025: “Cattive divise” - di Antonio Diurno, la banda della Uno bianca. Dialoga con l’autore Claudio Sottile. 20 FEBBRAIO 2025: “Ci sono Mamme”-di Donatella Romanelli, la bellezza di essere mamma. 13 MARZO 2025: “Il Programma”- di Vincenzo Baldi. Avvincente thriller d'esordio dell’autore di origini foggiane. L’autore dialoga con Claudio Sottile. 20 MARZO 2025: “La mia parola” - di Margherita Carlini, Psicologa Clinica, Psicoterapeuta e Criminologa Forense.
Presentazione aperta a mamme/figli/e con lettura musicata a cura di Elena De Bellis. Piccolo laboratorio insieme a cura di Gemma Pacella di Matilda Editrice.
La caduta all'inferno e la rinascita di cinque donne vittima di violenza. Dialogano con l’autrice le socie dell’Ass. Impegno Donna.