Festa del Papà - Idee regalo

Pubblicato il 11/03/2022

Festa del Papà - Idee regalo

Dì la verità: manca poco alla Festa del Papà e non sai ancora cosa regalare al tuo babbo… non preoccuparti, non c’è bisogno di andare nel panico! Con i consigli del nostro magazine e la vasta offerta della nostra galleria commerciale non avrai difficoltà a trovare il regalo più adatto in tempo e fare un figurone il prossimo 19 marzo! Che tu scelga un libro, una camicia o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, il centro commerciale Mongolfiera Foggia saprà fornirti le migliori idee regalo a prezzi davvero vantaggiosi. Continua a leggere il nostro articolo per scoprirne alcune acquistabili nei nostri punti vendita!


Un buon libro…

Dai grandi classici della letteratura ai best-seller del momento, nello store Giunti al Punto avrai solo l’imbarazzo della scelta sul libro più adatto da regalare al tuo papà.


Una camicia…

Un uomo in camicia ha sempre il suo fascino Nel punto vendita Camicissima, brand che dal 1931 si è specializzato nel garantire un ottimo rapporto qualità-prezzo grazie alla sartorialità di ogni suo capo di abbigliamento, sarà facile trovarne una adatta al suo stile. Da modelli classici ma attuali ad altri più trendy e modaioli, avrai solo l’imbarazzo della scelta.


Un paio di occhiali…

Con la primavera e le belle giornate alle porte, perché non puntare su un nuovo paio di occhiali da sole? Nel punto vendita Nau! troverai un ricco assortimento di modelli di altissima qualità a prezzi davvero imperdibili, pronti per riparare i suoi occhi dal sole nei prossimi mesi.


Un profumo…

Il tuo papà è un amante dei profumi? Nel negozio Oliviero Profumerie troverai il meglio delle fragranze e della cosmesi potendo contare sulla qualità di un marchio attivo fin dal 1921. Da linee di uso quotidiano a prodotti esclusivi per le occasioni speciali, sarai sempre indirizzato verso la scelta migliore!


Un bracciale…

Chi ha detto che i bracciali sono accessori esclusivamente femminili? In acciaio e pelle, in corda, in legno… per il tuo babbo, scegli i gioielli Stroili e approfitta della promozione legata alla Festa del Papà. Un regalo speciale per una persona che per te lo è altrettanto!


Cosa stai aspettando? Non arrivare alla Festa del Papà impreparato! Vieni a trovarci al centro commerciale Mongolfiera Foggia e trova l’idea regalo più adatta al tuo babbo. 

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Foggia
Viale degli Aviatori 126
Tel: 0881 617877
info@mongolfierafoggia.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Foggia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Foggia
C.F. / P. IVA 02238370718 - Capitale sociale € 8.214,18 i.v .