Estate 2021: Cosa mettere in valigia

Pubblicato il 17/06/2021

Estate 2021: Cosa mettere in valigia

Finalmente ci siamo: l’estate è arrivata. E che stagione estiva sarebbe senza delle vacanze per staccare la spina dal lavoro e dimenticarsi di tutto lo stress accumulato nell’ultimo anno? Per non arrivare all’ultimo momento impreparato, ecco i nostri consigli su cosa mettere in valigia dopo essere passato a trovarci nella galleria del nostro centro commerciale. Continua a leggere il nostro articolo per saperne di più!


Costumi alla moda…
Il punto vendita Goldenpoint è pronto a stupirti con le sue nuove proposte! Una collezione frizzante di costumi per il mare da donna che incontra le ultime tendenze in fatto di stile con modelli disegnati totalmente in Italia e dalle fantasie a tinte unite dal sapore elegante e raffinato. Dai bikini coordinati ai costumi interi, passando per i reggiseni e gli slip che ti permetteranno di creare il tuo bikini perfetto, Goldenpoint saprà stupirti regalandoti momenti di puro relax all’insegna dello stile. E per un outfit completo anche in spiaggia, scopri le proposte di kaftani, vestiti e pantaloncini!


Un buon libro…
Diciamocelo: un buon libro non può mai mancare sotto l’ombrellone. Ecco perché dovresti ricordarti di entrare nello store Giunti al Punto della nostra galleria per sceglierne uno (o più d’uno, perché no!) adatto ai tuoi gusti. Per le tue letture sotto l’ombrellone, in tema di ultimi best seller, ti consigliamo “L’inverno dei leoni” di Stefania Auci, “Il profumo segreto della lavanda” di Dinha Jefferies, “La casa nella nebbia” di Robert Bryndza e “La canzone di Achille” di Madeline Miller!


I giusti occhiali da sole…
Degli occhi bisognerebbe avere cura 365 giorni l’anno… ma in estate ancora di più! Nei punti vendita Salmoiraghi e Viganò e VisionOttica troverai un vasto assortimento di occhiali da sole delle migliori marche e dei modelli più disparati (classici o alla moda) per sfoggiare ogni giorno un look perfetto e ripararti dalla forte luce di queste giornate. Se già pensavi di cambiare quel paio che usi da qualche anno e che magari non ti soddisfa più, questo è il momento giusto!


E per finire… non dimenticarti la crema solare!
Il Sole è prezioso per la nostra salute, ma un’esposizione eccessiva e sconsiderata ai raggi ultravioletti può causare seri danni, oltre ad invecchiare precocemente pelle facendole perdere elasticità, disidratandola e ricoprendola di antiestetiche macchie solari. Per scegliere la crema giusta prima di andare in vacanza considera il fattore di protezione solare e il tuo fototipo di pelle… poi acquista quella più adatta a te da Bottega Verde!


Preso nota di tutto? Ti aspettiamo nel centro commerciale Mongolfiera Foggia per i tuoi acquisti prima della partenza!

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Foggia
Viale degli Aviatori 126
Tel: 0881 617877
info@mongolfierafoggia.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Foggia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Foggia
C.F. / P. IVA 02238370718 - Capitale sociale € 8.214,18 i.v .