Pubblicato il 10/07/2022
Abbronzatura e make up: ecco alcuni consigli utili per l’estate!
Che estate sarebbe senza abbronzatura? Quando la pelle diventa più scura, anche le tonalità del tuo make up cambiano!
Rossetti, terre e illuminanti diventano infatti indispensabili per esaltare l'effetto "baciate dal sole".
Ecco alcuni consigli fondamentali per esaltare il tuo colorito estivo!
Less is more: alleggerire il trucco lasciando la pelle libera è il primo step per un make-up estivo perfetto! E allora, quale diventa il primo prodotto fondamentale da inserire nel beauty case? Una base skin care super idratante: l’acqua è infatti il miglior cosmetico per mantenere inalterata la luminosità del colorito.
Potere agli illuminanti: due ottimi alleati per esaltare al massimo l’abbronzatura sono terre e illuminanti, che accendono e risaltano il viso. Ma attenzione a sceglierle in base al livello di abbronzatura: a base rossa per pelli olivastre, a base dorata per quelle più chiare.
Cosa manca a questo punto per completare il trucco estivo? Un mascara volumizzante ed allungante, per incorniciare gli occhi donando un effetto ali.
Tocco finale: le labbra! Via libera a rossetti cremosi e lucidi. Le nuance giuste? Nudi per le scure, rossi e coralli per le dorate. In alternativa, basta un velo di gloss trasparente: è il prodotto superstar di stagione.
Per le prossime vacanze prepara il tuo beauty case con noi! Ti aspettiamo da Marionnaud del centro Mongolfiera Foggia con i migliori prodotti make-up per la tua estate.