Leggi il nostro articolo e scopri come stupirlo/a per la festa di San Valentino

Pubblicato il 02/02/2023

Leggi il nostro articolo e scopri come stupirlo/a per la festa di San Valentino

Il  giorno più romantico dell’anno si avvicina e ancora non hai trovato il modo migliore per stupire la tua dolce metà?

San Valentino è alle porte, non rischiare di andare alla ricerca di un regalo last minute anche quest’anno! Un pensiero che viene dal cuore ma più originale, per dire addio a soliti fiori o a scatole di cioccolatini!

 

1.      Una cena romantica: Cosa c’è di meglio che una cena per due per celebrare San Valentino? Sorprendi la tua dolce metà con una cena a lume di candela e crea l’atmosfera giusta per passare una serata romantica e speciale! Scegli il suo piatto preferito e vieni all'Ipercoop del Mongolfiera Foggia. Lasciati ispirare dai nostri prodotti freschissimi per una ricetta sfiziosa.

 

2.      Un pomeriggio al Centro: a volte la cosa più bella da regalare al proprio partner è semplicemente del tempo di qualità. Portalo/a al Mongolfiera Foggia e passate insieme un pomeriggio spensierato tra i colorati negozi in Galleria. E perché no? Fate una pausa per ricaricare le energie, con le deliziose proposte di Sarni Cafè.

 

3.      Un gioiello: Si sa che i gioielli restano il regalo più amato per San Valentino: da Follie d'Oro troverai bracciali, collane e anelli per rafforzare il vostro legame speciale. E se sei indeciso sul materiale o misura, chiedi pure consiglio alle operatrici della gioielleria del centro, saranno pronte a consigliarti il gioiello perfetto! Vieni al Mongolfiera Foggia.

   

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Foggia
Viale degli Aviatori 126
Tel: 0881 617877
info@mongolfierafoggia.it

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Foggia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Foggia
C.F. / P. IVA 02238370718 - Capitale sociale € 8.214,18 i.v .